Vinniblog

VINNI PIZZA BOX è “Certificato a Uso Alimentare” per alimenti caldi e umidi! Entiendes?

Abbiamo da poco festeggiato il lancio di VINNI sul mercato italiano – qui il video dell’evento – iniziando nei giorni successivi a distribuirlo alle prime Pizzerie, e già sono arrivati i primi “colpi bassi” per tentare di screditare questo rivoluzionario ed eccezionale prodotto, da parte dei concorrenti produttori dei box in cartone. L’ultima loro trovata è che, essendo realizzato in polistirene, sarebbe pericoloso per la salute dei consumatori finali… perché così dice… udite, udite… Wikipedia!!! 😲 Solo il fatto che venga [...]


Pubblicato da Categoria: Salute, VinniCommenti: 0

Cartone pizza: “Anche tu continui a servire la tua pizza d’asporto di qualità in uno squallido cartone e poi ti lamenti se i tuoi clienti vanno a comprare la pizza con le patatine dal kebabbaro sotto casa?”

“Le pizze più ordinarie, dette coll’aglio e l’oglio, han per condimento l’olio, e sopra vi si sparge, oltre il sale, l’origano e spicchi d’aglio trinciati minutamente.  Altre sono coperte di formaggio grattugiato e condite con lo strutto,  e allora vi si pone di sopra qualche foglia di basilico.  Alle prime spesso si aggiunge del pesce minuto; alle seconde delle sottili fette di muzzarella. (altro…)


Pubblicato da Categoria: Vinni, VinniboxCommenti: 0